Trevisan & Cuonzo lancia la terza edizione della guida “Proprietà industriale, intellettuale e IT”
Pubblicata la terza edizione della guida “Proprietà industriale, intellettuale e IT” redatta dallo studio legale Trevisan & Cuonzo.
Il volume offre un quadro completo delle discipline della proprietà industriale e intellettuale (IP), dell’Information Technology (IT), dei profili lavoristici connessi alla tutela del know-how aziendale, soffermandosi anche sulle tematiche di internet e media law, privacy e disciplina antitrust legate alla tutela IP alla luce delle novità normative e giurisprudenziali.
«La dimensione giuridica dell’IP e dell’IT sarà sempre più interconnessa alle infrastrutture produttive e di marketing dell’impresa contemporanea. La guida – commenta l’avvocato Gabriele Cuonzo (nella foto), managing partner dello studio Trevisan & Cuonzo – rappresenta uno strumento “user friendly” in grado di orientare le scelte di allocazione degli impianti produttivi e dei centri di ricerca e sviluppo, in termine di strategie di innovazione, come anche di supportare giuristi specializzati ed avvocati di impresa, alla luce dei cambiamenti geopolitici ed economici cruciali in atto».