Aquarelle acquisisce Laguna Clothing da Tessitura Monti. PwC TLS e BonelliErede gli studi legali

Aquarelle Clothing, società di diritto mauriziano appartenente al gruppo Ciel Textile, ha acquisito il 50% del capitale sociale di Laguna Mauritius da Tessitura Monti in amministrazione straordinaria ai sensi del d.lgs. 270/1999. L’operazione è avvenuta nell’ambito dell’esecuzione del programma di cessione dei complessi aziendali e delle partecipazioni societarie di Tessitura Monti in amministrazione straordinaria.

PwC TLS avvocati e commercialisti ha assistito Aquarelle Clothing con un team guidato, per i profili concorsuali e negoziali, dal partner Cristian Sgaramella, coadiuvato dal senior manager Michele Carminati (nella foto a sinistra) e, per gli aspetti corporate, dal team guidato dal Director Davide Frau, coadiuvato dal senior manager Gianluca Fiori e dal manager Riccardo Perlasca. Per gli aspetti di diritto mauriziano la società si è avvalsa del team legal interno.

BonelliErede ha assistito il commissario straordinario di Tessitura Monti, Fabio Pettinato, con un team composto dai partner Marco Arato, leader del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, ed Elisabetta Varni (nella foto a destra), dall’associate Nicola Manzini e da Francesco Carelli, tutti membri del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE