Pavia Ansaldo e Giovannelli nel round da 10 milioni di iGenius

iGenius ha completato un round di investimento serie A+ per un totale di 10 milioni di euro guidato da Novacapital e con la partecipazione di Blacksheep Madtech Fund.

iGenius fornisce alle aziende attraverso la propria piattaforma soluzioni di decision intelligence in modalità software as a service in grado di far dialogare e interagire le persone e i dati attraverso l’utilizzo del linguaggio naturale.

Questo round porta il totale raccolto da iGenius a 30 milioni di euro. L’investimento verrà utilizzato per l’espansione internazionale del mercato e, in particolare, per accelerare le vendite e il marketing in Europa e America.

Gli avvocati

Lo studio legale Pavia e Ansaldo è stato deal counsel dell’operazione con un team composto da Milena Prisco (of counsel, nella foto a sinistra), Alberto Bianco (partner, nella foto al centro), Pietro Miazzi (senior associate), Martina Bosi (associate) e Sara Balzano (trainee) tutti del dipartimento di corporate M&A.

Blacksheep Madtech Fund è stata assistita da Gianvittorio Giroletti Angeli (partner, nella foto a destra) e Francesca Di Lorenzo (associate) del team corporate ed M&A dello studio Giovannelli e associati.

I profili notarili sono stati curati da Giovannella Condò, co-founder di Milano Notai.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE