iLS, entra Conor Downey per la structured finance a Londra

iLS ha annunciato l’ingresso di Conor Downey (nella foto) in qualità di partner della sede londinese dello studio.

Downey guiderà assieme a Norman Pepe la sede londinese dello studio, costituendo il primo punto di contatto per la clientela basata nel Regno Unito.

Con l’ingresso di Conor, iLS amplia ulteriormente la practice di finanza strutturata potendo ora fornire consulenza in materia di diritto inglese e al contempo creando un team internazionale al sevizio di clienti sofisticati alla ricerca di assistenza legale di tipo sartoriale da parte di professionisti di lunga e comprovata esperienza. Il nuovo arrivo si inserisce nella strategia dello studio volta a fare della sede di Londra un hub per i clienti internazionali che investono nei mercati del Regno Unito e del resto d’Europa.

Il profilo

Conor Downey è un avvocato d’affari della City di Londra specializzato in finanza strutturata e cartolarizzazioni. Ha una lunga esperienza nella strutturazione di una ampia gamma di prodotti finanziari strutturati e di cartolarizzazioni aventi come sottostante una varietà di attivi e flussi di cassa collegati a diverse tipologie di operazioni immobiliari nel Regno Unito e nel resto d’Europa.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE