Shearman e GOP nella locazione della torre “Gioia 20” a Porta Nuova a Milano

Coima Sgr in nome e per conto del fondo immobiliare Coima Opportunity Fund II e Kpmg hanno perfezionato il preliminare del contratto di locazione di lungo termine della torre denominata “Gioia 20”, in fase di realizzazione in via Melchiorre Gioia a Milano. 

Lo studio italiano associato a Shearman & Sterling ha rappresentato Coima SGR con un team guidato dal partner Emanuele Trucco e composto dagli associates Davide Cavazzana, Brenda La Cava, Alessandro Ciarmiello e dal trainee Francesco Speciale.

Gianni & Origoni ha rappresentato Kpmg con un team composto dal partner Domenico Tulli e dall’associate Andrea Baglioni.

La torre “Gioia 20”, 24 piani fuori terra per un’altezza di 98 metri e oltre 40.000 mq di superficie, progettata dallo Studio ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel,  andrà a comporre il portale di ingresso nell’area Porta Nuova di Milano provenendo da nord. È adiacente alla torre “Gioia 22”, progettata dallo studio americano PCPA, che rappresenta il più grande edificio nazionale nearly zero energy (nZeb).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE