Lipani Catricalà, Silvia Cossu alla guida del contenzioso civile

Lipani Catricalà & Partners ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Silvia Cossu (nella foto a sinistra) in qualità di socio equity.

Silvia Cossu, classe 1981, negli ultimi 14 anni ha collaborato con Legance (da ultimo nel ruolo di counsel). Dal 1° agosto 2022 guiderà il team dedicato al contenzioso civile, settore nel quale ha maturato una significativa esperienza, anche crossborder, assistendo società, governi ed enti nazionali e stranieri davanti a diverse giurisdizioni.

Le dichiarazioni

Silvia Cossu, che ha tra l’altro recentemente frequentato il Pon for executives dell’Harvard University e parla fluentemente inglese, francese e spagnolo, ha dichiarato: “Per me è un piacere iniziare questo nuovo percorso in uno studio che ha grandi ambizioni e prospettive di crescita nel prossimo futuro. Sono peraltro diventata mamma da pochi mesi ed è quindi per me un momento di grande entusiasmo, che sono pronta a mettere subito a frutto, a beneficio dei colleghi e dei clienti dello studio”.

“Siamo molto felici dell’ingresso di Silvia nello studio” ha commentato il partner Luigi Mazzoncini (nella foto a destra). “Insieme a lei potremo vedere un nuovo sviluppo in settori apparentemente più tradizionali, come il diritto civile, che Silvia però interpreta in modo fortemente attuale e con decisa propensione all’innovazione”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE