Hogan Lovells, arriva Francesca Moretti per EU e antitrust
Francesca Moretti entra in Hogan Lovells con il ruolo di senior consultant nel dipartimento di diritto europeo e della concorrenza guidato dalla socia Sabrina Borocci.
Proveniente dallo studio legale Grimaldi e con un’esperienza trentennale in Cleary Gottlieb (tra Bruxelles, New York, Francoforte, Roma e Milano), Francesca Moretti ha una consolidata esperienza nell’assistenza, sia in Italia che dinanzi alle corti europee, in tutte le tematiche del diritto europeo e del diritto della concorrenza, compresi gli aspetti di contenzioso.
I messaggi di benvenuto
“Francesca è una professionista riconosciuta nel settore, sia in Italia che a livello europeo” ha dichiarato Sabrina Borocci. “In particolare, di recente si è molto dedicata al tema dell’ESG quanto ai profili antitrust, ESG nel quale Hogan Lovells, a livello globale, ha investito creando una articolata assistenza cross-practices omnicomprensiva e ogni tassello che si aggiunge è fondamentale”.
Le parole del country managing partner Luca Picone: “Diamo il benvenuto a Francesca in Hogan Lovells. Questo nuovo ingresso fa parte di un’attenta strategia di crescita dello studio in Italia e conferma il nostro impegno a raggiungere l’equilibrio di genere e a promuovere il talento femminile. Con il suo arrivo, infatti, Hogan Lovells vede crescere al 46% la percentuale delle professioniste con ruoli senior”.