Dentons rafforza il real estate finance con Pierandrea Bonali

Lo studio legale Dentons ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Pierandrea Bonali (nella foto) in qualità di partner nel dipartimento di banking & finance. Insieme a lui, entra in Dentons anche l’avvocato Antida Cutuli in qualità di senior associate. Entrambi provengono dallo studio McDermott Will & Emery e saranno di base presso gli uffici di Milano.

Pierandrea Bonali è specializzato nell’assistenza a clienti del settore bancario e finanziario ed operatori del settore immobiliare con una particolare expertise nel mercato della finanza immobiliare maturata nel corso della sua attività in studi legali internazionali e italiani.

Le dichiarazioni

“Completiamo, con l’arrivo di un professionista di lunga esperienza come Pierandrea, la nostra offerta nel settore real estate, con l’idea di crescere nel posizionamento dello studio nel campo del real estate finance non solo nel mercato borrower-side, ma anche lato istituti di credito”, ha commentato il managing partner Federico Sutti.

“La strategia del dipartimento italiano di banking & finance di Dentons raggiunge un altro dei suoi obiettivi; dare una forte accelerazione al posizionamento nella fascia dei leader del settore del real estate finance, practice sulla quale da tempo siamo investendo con risultati eccellenti. Pierandrea porta grande qualità professionale e umana, oltre che un’esperienza non comune e siamo pertanto davvero contenti di averlo nella squadra”, ha dichiarato Alessandro Fosco Fagotto, responsabile della practice europea e italiana di Banking & Finance.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE