poses for a portrait on Thursday, October 23, 2014 in Moscow, Russia.

DBAG acquisisce MTW Holding. White&Case, Latham e GPBL gli studi

Lo studio legale White & Case ha assistito fondi gestiti da Blackrock nella sottoscrizione di un prestito obbligazionario senior secured con tasso variabile emesso da Metalworks Bidco e finalizzato a supportare l’acquisizione indiretta dell’intero capitale di MTW Holding, società holding di un gruppo produttore di accessori in metallo per prodotti di moda di lusso, da parte di Deutsche Beteiligungs – DBAG, attraverso il suo DBAG Fund VIII.

Il team di White & Case ha incluso i partner Iacopo Canino (Milano, nella foto a sinistra) e James Greene (Londra) insieme agli associate Stefano Bellani ed Elvira Ricotta (entrambi dell’ufficio di Milano).

DBAG è stato assistito da Latham & Watkins con un team guidato dal socio Antongiulio Scialpi (nella foto al centro) insieme agli associate Nicola Nocerino ed Eleonora Toffoli per gli aspetti finance.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito DBAG per i profili di tax structuring dell’operazione con un team guidato dal partner Paolo Ludovici (nella foto a destra), con il junior partner Andrea Gallizioli e l’associate Andrea Petrelli.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE