Clovers con Puma nel rinnovo della sponsorizzazione del Milan

Andrea Terragni (nella foto), avvocato partner di Clovers, ha assistito la multinazionale tedesca Puma nell’operazione di rinnovo a lungo termine della partnership, in corso dal 2018, con AC Milan, affiancata dallo studio londinese On Side Law con il partner Jamie Singer e l’associate Charlie Hansom.

Puma continuerà a essere il principal partner, il global technical supplier e l’official licensed partner del club rossonero fino al giugno 2028 e diventerà il naming partner ufficiale del centro di allenamento dell’AC Milan Vismara, il centro sportivo dove si allenano i futuri talenti del Milan, che sarà rinominato “Puma House of Football”. Oggetto dell’accordo tra il Milan e Puma anche investimenti mirati alla crescita della prossima generazione di calciatori e al sostegno del settore femminile del club.

«Il contratto negoziato per Puma è molto significativo – ha commentato Andrea Terragni – non solo dal punto di vista dell’ammontare dei diritti di sponsorizzazione, ma anche perché attribuisce a Puma le più importanti qualifiche conferite dal club ai propri partner. L’accordo peraltro ha una lunga durata e concede a Puma la licenza esclusiva per le categorie merceologiche di abbigliamento, calzature e accessori sportivi».

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE