GOP e Motu Novu nel lancio del marchio Belstay Hotels
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito il fondo Blantyre Capital nel lancio del marchio Belstay Hotels.
In tale contesto, Garnet Hospitality Partners agirà come asset manager del portfolio, curando altresì la strategia operativa.
Il progetto è partito con l’apertura di quattro hotel – per un totale di circa 800 camere – nelle zone suburbane di Milano, Venezia e Roma ed ha come obiettivo quello di arrivare a quota dieci entro il 2024.
Gli avvocati
GOP ha assistito Blantyre Capital con un team composto dai partner Andrea Gritti (nella foto a sinistra), per gli aspetti Corporate/M&A, e Massimiliano Macaione (nella foto a destra), per gli aspetti relativi ai contratti di management alberghiero, coadiuvati dalla associate Chiara De Angelis.
Garnet Hospitality Partners è stata assistita da Alberto Spangaro, fondatore di Motu Novu studio legale.