Porcaro e Iura nel concordato di Co.Me.P
La società veneta Costruzioni Meccaniche di Precisione – Co.Me.P., specializzata nella costruzione e vendita di prefabbricati metallici ed affini, oltre che di opere di carpenteria speciale e metallica, ha chiesto lo scorso 23 maggio al Tribunale di Verona, un termine per la presentazione di un piano di concordato preventivo in continuità ex art. 186-bis. legge fallimentare. Il Tribunale ha concesso termine fino al 26 settembre 2022 per il deposito della proposta e del piano.
L’operazione di risanamento è stata avviata dopo l’acquisizione delle quote della Co.Me.P da parte di VR Technology, società partecipata dalla famiglia Venturelli e da altri soci veronesi che hanno avviato un progetto di collaborazione volto ad integrare sia in modo orizzontale che verticale le attività industriali storiche dei soci mediante l’acquisizione di realtà come Co.Me.P. ed ulteriori aziende operanti sull’intero territorio nazionale.
La società è stata assistita da Mario Porcaro e Francesco Porcaro dello studio Porcaro Commercialisti & Avvocati, sede di Verona, in qualità di advisor finanziari, gli avvocati Matteo Creazzo e Giovanni Trolese di Iura Avvocati Associati di Verona in qualità di advisor legali.
Nella foto da sinistra: Mario Porcaro, Giovanni Trolese, Francesco Porcaro e Matteo Creazzo.