Simmons e GT Santa Maria nel sale&lease back di un asset logistico in provincia di Cremona

Bomi Group, multinazionale italiana operante nel settore logistico e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute, ha perfezionato la cessione a una società parte del gruppo EQT Exeter, di un immobile ad uso logistico di nuova costruzione sito nel Comune di Spino D’Adda, provincia di Cremona, e impiegato, inter alia, per la conservazione di prodotti biomedicali, a conclusione della più ampia operazione di sale & lease-back avente ad oggetto un portafoglio immobiliare ad uso logistico composto da ulteriori 7 warehouse, già oggetto di compravendita fra le suddette parti.

Il team di Simmons & Simmons che ha assistito il venditore Bomi è stato composto dal partner Dario Spinella, dal supervising associate Enrico Vegnente (nella foto a sinistra) e dal trainee Claudio Calvieri.

L’acquirente è stato assistito da Greenberg Traurig Santa Maria con un team composto dal partner Federico Barbàra (nella foto a destra), dall’associate Valentina Bartolini e dalla trainee Elena Camilli.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati curati dal notaio Alessandra Radaelli, cofounder di Ricci e Radaelli notai associati.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE