Fabio Alberto Regoli nuovo socio di Grimaldi

L’avvocato Fabio Alberto Regoli (nella foto) è il nuovo socio di Grimaldi studio legale: opererà presso la sede di Torino dello studio.

Fabio Alberto Regoli arriva in Grimaldi con il suo team dopo una lunga carriera in studi legali nazionali e internazionali. Proveniente da PwC Tls, Regoli ha maturato una consolidata abilità in M&A, corporate governance, diritto societario e corporate finance, assistendo in operazioni straordinarie società e gruppi, nazionali ed internazionali, attivi in diversi settori economici e industriali. Nella sua ultima esperienza professionale ha anche ricoperto il ruolo di responsabile a livello nazionale del debt & leverage focus legal team ed ha esplorato tutte le tematiche ESG legate al mondo della finanza. Già autore di numerose pubblicazioni in materia giuridica, ha lavorato per oltre dieci anni alla cattedra di diritto civile dell’Università di Torino. Attualmente è docente presso il Politecnico di Torino in materia di business law, con un focus particolare proprio su tematiche ESG e corporate governance.

Il commento di Sciaudone

Con l’arrivo dell’avvocato Regoli e del suo team prosegue lo sviluppo dell’area di competenza di Grimaldi ed in particolare della sede di Torino. “Siamo molto contenti per l’arrivo di Fabio e delle colleghe che lo affiancano, con loro prosegue la strategia di crescita di Grimaldi su Torino e su settori particolarmente rilevanti come il corporate, che hanno però sempre più bisogno di esperienze originali, come quelle in materia di ESG e di corporate governance”, così Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi studio legale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE