Francesco Follieri nuovo of counsel di Morri Rossetti

Morri Rossetti ha annunciato l’ingresso di Francesco Follieri (nella foto) in qualità di of counsel nel dipartimento di diritto amministrativo dello studio.

Il profilo

Follieri è professore associato di diritto amministrativo presso il dipartimento di giurisprudenza della LUM “Giuseppe Degennaro” e coordinatore scientifico del master in e-public procurement (MEPP) della School of Law dello stesso ateneo. Avvocato cassazionista, ha maturato esperienza in molteplici settori del diritto amministrativo, sia giudiziale sia stragiudiziale: urbanistica ed edilizia, contratti pubblici, beni e servizi pubblici, società partecipate, energia, ambiente, sanità, pubblico impiego, responsabilità erariale, espropriazioni, elezioni, beni culturali, infrastrutture (porti e aeroporti, autostrade, interporti), gioco lecito e diritto alimentare.

Anche a seguito dell’ingresso in Morri Rossetti, l’avvocato Follieri manterrà i ruoli che già ricopre nello studio Enrico Follieri & associati, nonché nella partnership Fatigato Follieri Teta – FFT.

Il commento

Stefano Morri, founding partner di Morri Rossetti, ha commentato: “L’ingresso di Francesco porterà un contributo di grande valore alla nostra offerta in diritto amministrativo. Nonostante la sua giovane età e oltre al suo impegno accademico, si è cimentato con successo nella professione forense in una moltitudine di ambiti anche in progetti complessi. Il suo supporto sarà di particolare utilità per i nostri servizi, specie nell’ambito dei contratti pubblici”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE