La francese PCM investe in 3P Prinz, gli avvocati

Lo scorso 28 aprile 2022, PCM, società francese attiva nella fornitura di soluzioni e attrezzature per la movimentazione dei fluidi nei settori oil & gas, food e industry, è entrata con una quota di minoranza nel capitale sociale di 3P Prinz, società di Lucca attiva nella produzione di pompe e specializzata nella tecnologia inerente ai settori oil & gas e hygienic.

Nel contesto di tale operazione, PCM e 3P Prinz hanno inoltre concluso un accordo di cooperazione commerciale con particolare focus sullo sviluppo della rete distributiva di 3P Prinz.

PCM è stata assistita, per gli aspetti societari e contrattuali, dagli avvocati dello studio legale CBB, Giovanni Bravo, Federica Dolzani (nella foto a destra) e Veronica Valdagno e, per gli aspetti finanziari, da BDO Italia, con i dottori Paolo Maloberti, Giorgio Falcione e Francesco Zito.

3P Prinz è stata assistita, per gli aspetti societari e contrattuali, dall’avvocato Marco Simion (nella foto a sinistra), partner del network Harpàlis e, per gli aspetti finanziari, da Nobel Partners Advisory , con i partner Luca Parenti e Michele Pezzella.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE