Avocom nel project finance per Vision for Real Estate Development (Abu Dhabi)

Avocom Law Firm, con un team guidato dal managing partner Francesco del Bene (nella foto), coadiuvato dal partner Ian C. Hughes (sede di Londra), ha assistito Vision for Real Estate Development, con sede ad Abu Dhabi e di proprietà di HE Saif Fares bin Ghanem Al Mazrouei, nelle trattative per la realizzazione di un complesso project finance.

Il valore totale del project finance è di circa 175 milioni di dollari. Il finanziamento è stato assicurato dalla società di investimento Citic Holding IF Group che ha operato con un pool di banche tra cui The Hongkong and Shanghai Banking Corporation, consociata interamente controllata da HSBC, e First Abu Dhabi Bank e Credit Suisse che emetteranno le garanzie bancarie a favore di Vision for Real Estate Development.

La trattativa riguarda la realizzazione di un ampio centro commerciale di Al Ain, di due progetti di costruzione di capannoni industriali, negozi e uffici commerciali in due ampi lotti nella zona industriale di Mussafah Abu Dhabi e di un complesso residenziale con sei nuove ville a Al Ain City, unitamente al progetto di ristrutturazione del parco immobili del portafoglio di Vision for Real Estate Development.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Coral International Commercial Agency di Abu Dhabi (che ha agito in qualità di business partner).

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE