Sostravel.com incorpora Digital Destination Company. GOP e Bordiga-Xerri nel deal

Gli studi legali Gianni & Origoni e Bordiga-Xerri hanno assistito, rispettivamente, Digital Destination Company e i relativi soci, da un lato, e SosTravel.com e RG Holding (in qualità di socio di maggioranza relativa di SosTravel.com), dall’altro, nell’operazione di fusione per incorporazione di Digital Destination Company in Sos.

I dettagli

Sos, società con azioni e warrant quotati su Euronext Growth Milan, è attiva nei servizi di informazione per i passeggeri aeroportuali. Digital Destination Company è invece un provider digitale di soluzioni nel mondo del turismo, che opera quale intermediario tra fornitori di servizi turistici e clienti.

L’operazione costituisce un’ipotesi di reverse take over ai sensi dell’articolo 14 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e il perfezionamento della stessa è condizionato al verificarsi di taluni condizioni sospensive.

Gli advisor

Nell’operazione Banca Finnat Euramerica ha agito quale Euronext Growth advisor di Sos ed è stata assistita da Gianni & Origoni per gli aspetti regolamentari connessi al reverse take over.

GOP ha agito con un team multidisciplinare supervisionato dal partner Paolo Bordi e composto per gli aspetti corporate e di diritto dei mercati finanziari dai partner Alessandro Merenda (nella foto) e Lidia Caldarola e dall’associate Giovanni Tatone. Gli aspetti di diritto amministrativo sono stati curati dal partner Fabio Baglivo e dall’associate Alessandro Pracilio, gli aspetti di diritto del lavoro sono stati curati dal partner Cristina Capitanio e dalla senior associate Eleonora Rainaldi, gli aspetti privacy sono stati curati dal partner Stefano Mele e dall’associate Lucrezia Falciai e gli aspetti di diritto della proprietà intellettuale sono stati curati dal partner Raffaello Stefano De Marco e dall’associate Federico Paesan

Bordiga-Xerri ha agito con un team composto dai name partner Francesco Bordiga e Giuseppe Xerri e dall’associate Stefano Testa.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE