Pavia e Ansaldo e Giliberti Triscornia per l’ingresso di Kordsa in Microtex

Kordsa, società specializzata nelle tecnologie di rinforzo parte del gruppo turco Sabanci, è entrata nel capitale di Microtex Composites, società del gruppo Becagli, specializzato nella produzione di tessuti e compositi avanzati.

Kordsa è stata assistita nell’operazione dallo studio legale Pavia e Ansaldo, con il socio Daniele Carminati e la counsel Chiara Andreotti (nella foto a destra), affiancati dall’associate Giorgia Daniele e, per gli aspetti amministrativi e ambientali, dall’associate Giampaolo Grechi. I profili labour e la redazione dei contratti con il management sono stati curati dalla partner Valentina Simonelli; i profili antitrust e Golden Power sono stati curati dal socio Filippo Fioretti e dall’associate Maria Rosaria Raspanti; i profili IP dalla counsel Arianna Paternicò e quelli real estate dall’associate Alessia Tonini.

Lo studio legale Giliberti Triscornia e associati ha affiancato i venditori con Camilla Peri (nella foto a sinistra) e Tommaso Carcaterra. Lodovico Montevecchi ha curato i profili Golden Power, mentre Oscar Bianchi quelli giuslavoristici. Ha affiancato i venditori negli aspetti economici e fiscali della contrattazione lo Studio Spini, in persona di Andrea Spini.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE