Amministrativo, al via Renna & Vivani
Lo studio Vivani & associati, guidato dal name partner Claudio Vivani (nella foto a sinistra) insieme a Elisabetta Sordini e Simone Abellonio, e lo studio del professor Mauro Renna (nella foto a destra) hanno unito le forze sotto l’insegna Renna & Vivani.
L’alleanza tra i due studi amministrativisti punta a fornire consulenza alle imprese e agli enti pubblici nei settori del diritto amministrativo, dei contratti e dei servizi pubblici, del diritto dell’ambiente e dell’energia. Sono 14 i professionisti operativi sotto la nuova insegna, distribuiti tra le sedi di Milano, Torino e Genova.
Vivani & associati nasce all’inizio del 2022 come insegna indipendente specializzata negli ambiti del diritto dell’ambiente e nel diritto dell’energia. Lo studio del prof. Renna è fortemente radicato a Milano e in Lombardia, ma con una proiezione a livello nazionale. “Il nostro obiettivo”, spiegano Mauro Renna e Claudio Vivani nella nota stampa diffusa in merito alla nuova alleanza, “è di offrire un’assistenza attenta e approfondita nei principali ambiti del diritto amministrativo, adeguata ai più recenti sviluppi dell’economia e del mercato, con una forte presenza su tutto il territorio nazionale”.