Proprietà intellettuale, Bugnion integra lo studio Cuccia&Simino

Bugnion, realtà attiva dal 1968 nella gestione, tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale, ha annunciato l’integrazione con Cuccia & Simino, studio milanese specializzato nella consulenza tecnica e legale nel medesimo settore.

Come spiega la nota stampa diffusa da Bugnion, “l’accorpamento delle due società nasce dalla condivisione delle linee guida, e dall’esigenza di attuare un miglioramento continuo, conferendo un valore aggiunto per poter sfruttare, gestire e difendere i diritti di un marchio dalla concorrenza”. Cuccia & Simino, studio milanese costituito nel 2010, è specializzato in particolare in ricerche, depositi, pareri, contratti, assistenza nella lotta alla contraffazione e valutazioni dei beni immateriali per piccole, medie e grandi aziende.

“Bugnion è la prima società in Italia per numero di iscritti all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale chiarisce Renata Righetti, presidente di Bugnion. “Oggi, grazie all’integrazione con lo studio Cuccia & Simino, abbiamo l’opportunità di arricchire ulteriormente la nostra squadra”.
“Siamo orgogliosi di poter intraprendere questa nuova avventura insieme a Bugnion – spiegano i soci fondatori dello studio, Giuseppe Cuccia e Massimo Simino, che parlano di “una preziosa opportunità per integrare il nostro know-how e la nostra esperienza con quelle di una delle più vivaci società del settore, con l’obiettivo di offrire a tutti i clienti un servizio ancora più completo, in grado di interpretare e valorizzare al meglio la capacità delle imprese di fare innovazione”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE