Rödl & Partner, Svenja Bartels alla guida della sede di Padova
Rödl & Partner ha annunciato la nomina di Svenja Bartels quale nuovo managing partner della sede di Padova dello studio.
Svenja Bartels (nella foto) è avvocato in Germania e in Italia, e da oltre dieci anni è socia dello studio (una delle otto donne nella partnership), nonché fondatrice e responsabile del German Desk di Padova e co-responsabile della practice dedicata al settore energetico. Ha maturato ampia esperienza nella consulenza a investitori stranieri, banche e fondi di investimento nel campo dell’energia, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Si occupa anche di operazioni straordinarie e di commercio estero tra Italia e Germania.
“Diventare oggi managing partner della sede di Padova significa per me poter dare continuità ad una realtà con enorme potenzialità e portare avanti la visione di uno studio al servizio di aziende italiane e tedesche. Il mio obiettivo è quello di valorizzare le qualità di ogni singolo membro del team e di consolidare Padova come sede locale di uno studio di importanza internazionale in una zona geografica strategica” ha commentato Bartels.