GOP e Adacta per l’investimento del family office LRL nell’acqua Dolomia

Luigi Rossi Luciani sapaLRL, family office della famiglia Rossi Luciani, ha acquisito una partecipazione di maggioranza di Sorgente Valcimoliana, società che imbottiglia e commercializza l’acqua minerale Dolomia, destinata prevalentemente al settore ho.re.ca. in Italia e all’estero, nonché ai principali canali della grande distribuzione.

L’operazione è stata perfezionata attraverso l’ingresso diretto nel capitale di Sorgente Valcimoliana di LRL, alla quale si affianca, nel ruolo di co-investitore, anche Comintex sas, società dell’imprenditore padovano Giovanni Cilenti. Gilberto Zaina, uno dei soci fondatori della società, manterrà invece una quota all’interno della compagine societaria, continuando inoltre a rivestire il ruolo di amministratore delegato.

LRL è stata assistita per la parte legale dallo studio legale Gianni & Origoni con Marco Malipiero (nella foto a sinistra) e Giovanna Murador, mentre Adacta Advisory e Adacta Tax & Legal, con un team guidato da Francis De Zanche (nella foto a destra), Roberto Masiero e Giulia Gionfriddo, si sono occupati delle due diligence finanziaria, di business e fiscale.

I soci di Sorgente Valcimoliana sono stati assistiti dallo studio legale BM&A di Treviso con i partner Pietro Calzavara e Emilio Caucci. Gilberto Zaina, quale socio di Sorgente Valcimoliana, è stato assistito da Enrico Piazza e Rolf Trevisan di SLC studio legale Campoccia avvocati associati.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE