GOP con Azimut e Gellify nell’ingresso in Mister Worker

Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Azimut, per conto di Azimut Digitech Fund, e Gellify nel loro investimento in eSales, società proprietaria del marchio Mister Worker, che prevede l’ingresso di quest’ultimo nel portafoglio di Gellify.

L’operazione

Gellify e Azimut si uniscono dunque alla compagine societaria di eSales, in cui sono già presenti Fervi e Ame Ventures. Mister Worker, in particolare, è un marketplace globale per i professionisti della manutenzione con clienti in oltre 170 paesi nel mondo. Fondata nel 2012 da Gianluca Borsotti e con la partecipazione di un pool di azionisti entrati nel 2017 guidati da AME Ventures di Michele Appendino.

I legali

GOP, sede di Bologna, ha assistito Azimut Libera Impresa e Gellify con un team composto dal partner Federico Dettori e dai senior associate Rodrigo Boccioletti (nella foto) e Matteo Canonico nell’ambito della practice area GOP4Venture.

eSales è stata assistita dall’avvocato Matteo Gariboldi mentre Alberto Daina, managing partner di Movent Capital Advisors, ha ricoperto il ruolo di advisor e a supporto di Mister Worker.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE