GPBL, arriva Barbara Napolitano per la guida del corporate m&a a Roma

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici rafforza il proprio dipartimento corporate M&A con l’ingresso della nuova socia equity Barbara Napolitano, che assumerà la guida della relativa practice a Roma, contribuendo altresì ai programmi di sviluppo internazionale dello studio.

Il profilo

Barbara Napolitano, proveniente da BonelliErede, studio di cui è stata socia per oltre quindici anni, nel suo percorso ha seguito alcune tra le principali operazioni straordinarie di public e private M&A del nostro mercato, oltre che temi di corporate governance e, più recentemente, ESG per società quotate. Si è occupata inoltre di mercati finanziari, specializzandosi in quotazioni, offerte pubbliche di acquisto e di scambio ed emissione di strumenti finanziari di equity e debito.

Il commento

“Siamo particolarmente felici che lo studio possa attrarre nuovi soci riconosciuti sul mercato, con competenze di grande qualità e pronti a supportare il momento di forte crescita dello studio nelle operazioni straordinarie”, commenta Stefano Valerio, managing partner di GPBL, “l’ingresso di Barbara conferma, ancora una volta, la sede di Roma come luogo strategico per lo sviluppo e la crescita dello studio”.

PER APPROFONDIRE LA STRATEGIA DI GPBL SU ROMA, CLICCA QUI E SCARICA L’ESCLUSIVA SU MAG

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE