Ughi e Nunziante cresce nel diritto amministrativo
Ughi e Nunziante annuncia l’ingresso nella propria sede di Milano di Tiziana Fiorella (in foto, a sinistra) in qualità di partner e di Chiara Miccolis (in foto, a destra) in qualità di senior associate. Il lateral andrà a rafforzare le attività dello studio nell’area del diritto amministrativo.
I PROFILI
Entrambe le avvocate provengono dallo studio Rödl & Partner.
Tiziana Fiorella ha maturato una solida esperienza in tutti i settori del diritto amministrativo e in particolare nei settori urbanistica ed edilizia, ambiente, telecomunicazioni ed energia, con particolare riguardo al comparto delle rinnovabili e agli investimenti nelle clean technologies. Fornisce inoltre assistenza nei procedimenti amministrativi avanti le autorità di mercato (AGCOM, AGCM, ANAC, ARERA, ART).
Chiara Miccolis ha sviluppato competenze in tutti i settori del diritto amministrativo, sia giudiziale che stragiudiziale, in particolare nel settore dei contratti pubblici ivi incluso il partenariato pubblico privato. Ha assistito clienti nazionali e internazionali in tutte le fasi delle procedure a evidenza pubblica e nell’ambito dell’esecuzione dei relativi contratti.