Lipani Catricalà, Sergio Grillo nominato socio equity

Lo studio legale Lipani Catricalà & Partners ha nominato socio equity Sergio Grillo (nella foto), classe 1970, avvocato specializzato in diritto amministrativo, con un particolare focus su appalti e concessioni di servizi e lavori.

Grillo, in particolare, ha seguito con lo studio, sin dalla fase di start-up, diversi progetti di riforma della pubblica amministrazione, tra i quali il programma di razionalizzazione della spesa pubblica del Ministero dell’economia e delle finanze e la nazionalizzazione della riscossione delle entrate pubbliche. È consulente legale di riferimento di associazioni datoriali del settore dei servizi aderenti a Confindustria ed ha partecipato e partecipa ai tavoli di lavoro costituiti per la revisione e la riforma del codice dei contratti pubblici in ambito nazionale ed europeo.

Le dichiarazioni

“Con Sergio abbiamo condiviso un lungo percorso insieme. È diventato nel tempo un pilastro dello studio ed è riconosciuto come un punto di riferimento non solo per i colleghi ma anche per molti clienti” ha dichiarato Damiano Lipani, managing partner dello studio Lipani Catricalà & Partners. “La nuova nomina conferma che lo sviluppo dello studio può passare attraverso lateral ma deve anche riconoscere i valori e i meriti interni. Sergio è senza dubbio un portatore di tali valori e meriti, avendo contribuito con solidità, così come sappiamo potrà contribuire anche in futuro, alla nostra affermazione”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE