Simmons & Simmons apre nella Silicon Valley con Emily Jones

Lo studio legale Simmons & Simmons ha annunciato l’apertura della sua prima sede negli Stati Uniti, nella Bay Area di San Francisco. La nuova sede, che non fornirà assistenza legale relativa a questioni di diritto statunitense, sarà gestita da Emily Jones (nella foto), specializzata in data privacy, cyber security e diritto delle tecnologie.

Negli ultimi cinque anni Emily Jones è stata head di Osborne Clarke nella Silicon Valley; entrerà a far parte di Simmons in qualità di partner il 1° maggio 2022.

Sull’apertura della nuova sede e sull’arrivo di Emily Jones, l’head of TMT Alex Brown ha dichiarato: “Si tratta di una novità significativa a livello globale per il settore TMT dello studio. La Silicon Valley è l’epicentro del settore tecnologico globale e ospita molte delle più grandi aziende del mondo attive in questo ambito. Con l’esperienza di Simmons e la sua nuova presenza sul territorio, lo studio è pronto ad ampliare la propria offerta e stringere relazioni più solide con gli attuali clienti statunitensi del settore TMT. Insieme alla nostra sede di Shenzhen, saremo presenti nei due più grandi hub tecnologici del mondo”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE