BonelliErede con JP Morgan AM per l’omologa del concordato di Wal-Cor

A un anno e mezzo dall’apertura del concordato preventivo in continuità, per la Wal-Cor di Cremona, azienda attiva nel settore dolciario, arriva il decreto di omologa a seguito dell’approvazione da parte della larga maggioranza dei creditori. L’omologa consentirà una significativa anticipazione delle tempistiche di rimborso della massa creditoria.

A supporto del piano di concordato è intervenuto il team Global Special Situations di JP Morgan Asset Management, quale portfolio manager di Lynstone SSF Holdings, congiuntamente al Fondo di Salvaguardia gestito da Invitalia.

BonelliErede ha assistito il team di Global Special Situations di JP Morgan Asset Management con un team multidisciplinare coordinato dal partner Massimiliano Danusso (nella foto), leader del Focus Team Debt Capital Markets, coadiuvato dal managing associate Ilaria Parrilla e dalle associate Francesca Alesse, Giulia Lucchini e Sara Pirri. Sono stati coinvolti il partner Marco Passalacqua e l’associate Francesca Radi per i temi di diritto fallimentare e la partner Silvia Romanelli con l’associate Edoardo Fratini per gli aspetti di diritto societario.

JP Morgan Asset Management è stata altresì assistita da WAI Capital Management, con il Managing Partner Antonio Mancaniello, in qualità di advisor finanziario e da Deloitte Restructuring Service, con Mattia Franchi e Andrea Alvano, per la due diligence economico-finanziaria.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE