42LF, Cavalloni diventa partner. Capaccioli entra come of counsel

Lo studio 42LF (The Innovation Law Firm) rafforza il team multidisciplinare con il passaggio da of counsel a partner dell’avvocato Andrea Cavalloni (in foto, a sinistra) e con l’ingresso di Stefano Capaccioli (in foto, a destra), dottore commercialista, come of counsel.

Andrea Cavalloni ha collaborato con il team di 42LF The Innovation Law Firm sin dagli esordi dello studio legale, nell’ottobre 2020, integrando le specifiche competenze nella tutela della proprietà intellettuale in ambito software e hi-tech e della knowledge aziendale in caso di concorrenza sleale, con quelle degli altri professionisti impegnati in 42LF, contribuendo alla crescita dell’attività dello studio.

Stefano Capaccioli, dottore commercialista e revisore legale, è esperto delle materie connesse agli smart contracts ed alle valute virtuali. Il suo apporto quale of counsel si integra con le specifiche competenze legali nelle practice dedicate ai cryptoasset e agli aspetti finanziari, fiscali e tributari, presidiati dallo studio.

42LF punta ad affermarsi come one stop shop di servizi di consulenza strategica nella digital economy e nel web3.

«L’obiettivo è quello, da una parte, di creare una squadra affiatata promuovendo all’interno dello studio un approccio multidisciplinare alla nostra offerta di servizi legali; dall’altra, come rovescio della medaglia, di mettere a disposizione delle aziende tech un ventaglio di professionalità che sappiano formulare risposte integrate sul piano legale, tecnologico, fiscale e di business», dichiara il co-fondatore Giuseppe Vaciago.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE