Gli studi legali nell’acquisizione del 100% di Dreno Pompe

CMS ha assistito la società americana Industrial Flow Solutions ed il fondo di investimento May River Capital nell’acquisizione del 100% di Dreno Pompe, società che progetta e produce elettropompe e mixer per il trattamento dell’acqua per uso domestico, civile ed industriale, con sede a Monselice (PD).

Per CMS ha agito un team composto dal partner Mauro Battistella (nella foto a sinistra), dalla senior associate Sara Porta, dall’avvocato Elena Cini e, per gli aspetti labour, dall’avvocato Elsa Mora, mentre il partner Federico Raffaelli ha seguito alcuni aspetti fiscali. PwC, con il partner Federico Mussi che ha coordinato vari teams di due diligence, ha svolto il ruolo di advisor finanziario e contabile per conto di IFS.

I venditori sono invece stati assistiti dagli avvocati Alessio Vianello (partner, nella foto a destra) e Simone Cecchinato (associate) dello studio MDA. Advisor finanziario dell’operazione, invece, è stata Translink, con i soci Gerardo Dal Piva e Alberto Furlan. Lo studio Rando ha curato gli aspetti fiscali.

PwC TLS ha assistito May River Capital curando gli aspetti fiscali dell’operazione di acquisizione con un team coordinato da Lara Guiotto, supportata da Paolo Bettinardi e Luca Ottoboni.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE