Grimaldi punta sulla Francia con l’ingresso di Lisa Alice Julien
Lisa Alice Julien (nella foto a destra) entra in Grimaldi come partner e responsabile dell’assistenza ai clienti attivi tra Francia ed Italia.
Con una formazione e un’esperienza professionale maturata tra l’Italia e la Francia, l’avvocato Lisa Alice Julien (nella foto) ha seguito per oltre 10 anni l’attività cross border nello studio CastaldiPartners (già Castaldi Mourre & Partners) ed è poi stata responsabile del French Desk nello studio Dentons, seguendo clienti e operazioni cross border fra la Francia e l’Italia.
Lisa Alice Julien si occupa di corporate, M&A, real estate e restructuring per operazioni cross-border seguendo sia i profili di diritto francese che di diritto italiano. Ha maturato una significativa esperienza, in particolare, nei settori retail, food & beverages, fashion & luxury, automotive e logistica.
“Crediamo molto nello sviluppo delle opportunità di investimento tra Francia e Italia, anche alla luce del recente Trattato del Quirinale. Grimaldi, con l’ingresso dell’avvocato Julien intende ulteriormente sviluppare una sempre maggiore presenza europea in particolare sulla Francia” ha commentato Francesco Sciaudone (nella foto a sinistra), managing partner di Grimaldi.