Ezio La Rosa nuovo socio di Lexsential a Londra

Lexsential ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Ezio La Rosa (nella foto) in qualità di socio, a rafforzare l’area Banking & Finance della sede di Londra dello studio, dove La Rosa affiancherà il socio fondatore Mino Pennetta.

Ezio La Rosa ha una consolidata esperienza in materia di strutturazione finanziaria, operazioni straordinarie e strumenti finanziari, con un focus particolare sulle operazioni cross-border. Ha, inoltre, una significativa competenza nell’internazionalizzazione delle imprese e nelle operazioni corporate tra l’Italia ed il Regno Unito.

Proviene proviene dallo studio Belluzzo International Partners, di cui era corporate partner. Ha iniziato la sua carriera come avvocato specializzato in Banking and Finance per KPMG Milano, per poi passare all’investment banking nel settore del corporate structure finance nelle sedi di Londra di Citigroup e poi di Société Générale.

Lexsential, si legge nella nota stampa diffusa dallo studio, prevede di potenziare ulteriormente il dipartimento Banking & Finance attraverso ulteriori prossimi ingressi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE