GOP con Relatech nell’acquisizione di EFA Automazione
Gianni & Origoni ha assistito Relatech, digital enabler solution knowledge company e pmi innovativa quotata su Euronext Growth Milan, nell’acquisizione di E.F.A. Automazione, società attiva in ambito industrial automation.
In una prima fase Relatech procederà all’acquisizione di una partecipazione di larga maggioranza del capitale sociale, mentre la restante parte del capitale potrà essere acquisita in una seconda fase attraverso specifici meccanismi di put e call. Attraverso il perfezionamento di tale operazione Relatech intende proporsi come hub end-to-end strategico per la transizione digitale delle imprese.
GOP ha agito con un team multidisciplinare coordinato dal partner Silvia Bordi (nella foto) e composto dalla senior associate Giovanna Dimita per gli aspetti corporate/M&A, dal partner Alessandro Merenda e dall’associate Giovanni Tatone per gli aspetti capital markets, e dal partner Antonello Lirosi e dall’associate Pietro de Corato per gli aspetti relativi alla golden power.
I soci venditori di E.F.A. Automazione sono stati assistiti da Bruno Arrigoni, founder di Arlex Arrigoni Avvocati Associati.