Alma nell’autorizzazione come istituto di pagamento di Axerve

Alma STA ha assistito Axerve nell’iter autorizzativo dinnanzi alla Banca d’Italia per l’ottenimento della licenza ad operare quale istituto di pagamento.

Axerve, parte dell’ecosistema fintech di Fabrick, si pone come partner per lo sviluppo del business grazie a soluzioni tecnologiche e innovative per il punto vendita e l’e-commerce. In virtù dell’autorizzazione ottenuta, Axerve si propone di integrare la business proposition nel settore dei digital payment. L’azienda ha anche avviato il processo di internazionalizzazione e prevede di avviare l’operatività nel mercato UK e nei principali paesi UE in una roadmap di due anni.

Per Alma STA, l’operazione è stata seguita dal partner del team di Banking & Financial Regulation Luca Benvenuto (nella foto), coadiuvato dall’associate Laura Bonato e da Federico Inzaghi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE