L’Atlante dei Brand legali, ultima puntata: gli indipendenti
La cultura del brand legale non è esclusivo appannaggio delle associazioni professionali basate nelle grandi città del Paese. Il territorio è sensibile. E non sono rari i progetti professionali che sul territorio sono cresciuti proprio puntando sull’istituzionalizzazione e sulla diffusione di una cultura multipractice.
In questo capitolo conclusivo della prima edizione del nostro Atlante dei brand legali presenti in Italia, abbiamo deciso di raccontare alcune di queste realtà di matrice territoriale presenti dal Nord al Sud del Paese, così come abbiamo deciso di raccontare le esperienze di alcune organizzazioni nazionali che hanno fatto dell’investimento sulla presenza locale una delle leve di competitività. Le precedenti puntate del nostro Atlante sono state pubblicate (andando a ritroso) sui numeri 171, 170, 167, 165, 163, 161 di MAG.
In questa ultima puntata parliamo degli studi Bacciardi, Campeis, Follieri, La Scala e Tonucci.
CLICCA QUI E SCARICA LA TUA COPIA DI MAG PER LEGGERE LO SPECIALE