Home News BonelliErede sale a 90 partner: Chieppa Frasca e Munno diventano soci

BonelliErede sale a 90 partner: Chieppa Frasca e Munno diventano soci

Cresce la partnership di BonelliErede. Nel corso dell’ultima assemblea degli associati è stata votata la nomina a partner di Enrico Chieppa (nella foto al centro), Giorgio Frasca (in foto a sinistra) e Federica Munno (in foto). In precedenza ricoprivano rispettivamente le cariche di senior counsel (il primo) e managing associate (i secondi).

Stefano Simontacchi, presidente di BonelliErede, e Andrea Carta Mantiglia, managing partner, si sono detti «felici della nomina a partner di Enrico, Giorgio e Federica». Simontacchi e Carta Mantiglia hanno continuato: «Con queste nomine, raggiungiamo quota nove partner annunciati nel corso del 2021. Nell’anno della ripresa e della ripartenza, com’è stato definito, è un indice dell’impegno, mai cessato, che mettiamo nel dare valore al merito delle nostre persone, motore di BonelliErede attorno al quale costruiamo il futuro della nostra organizzazione, accompagnandole allo stesso tempo, passo dopo passo, nel loro percorso di crescita».

Per effetto delle nuove nomine, sale a 90 il numero dei soci di BonelliErede, per un totale di quasi 800 persone tra Europa, Africa e Medio Oriente.

Continua a leggere

1/3-- FEDERICA MUNNO
2/3-- ENRICO CHIEPPA
3/3-- GIORGIO FRASCA

SHARE