Gattai con Sirap nella cessione delle attività UK a PFF Group

Lo studio Gattai Minoli Partners ha assistito Sirap nel contesto della cessione della proprie attività nel Regno Unito al produttore britannico di imballaggi PFF Group.

Si tratta di un’ulteriore fase della strategia di dismissioni avviata da Sirap Group (controllata da Italmobiliare), che nell’ultimo anno ha ceduto a Faerch Group le attività in Italia, Polonia e Spagna (qui la news) e a Zeus Packaging quelle in Austria e Germania (qui la news). A seguito della cessione a PFF Group delle attività che riguardano la produzione di contenitori termoformanti per il confezionamento di alimenti, per un giro d’affari che sfiora i 13 milioni di sterline, Sirap manterrà le sole attività in Francia.

Sirap è stata assistita da Gattai Minoli Partners con un team coordinato dal partner Federico Bal (nella foto) e dalla senior associate Carolina Gattai.

PFF Group è stata invece assistita dallo studio inglese Blacks Solicitors.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE