Nunziante Magrone guarda al Brasile con Mario Garibaldi

Nunziante Magrone ha annunciato l’ingresso di Mario Garibaldi quale nuovo of counsel della sede di Roma. Si tratta di un ritorno per l’avvocato, che già aveva collaborato con lo studio in passato.

Garibaldi ha maturato esperienza in Sud America e più precisamente in Brasile, dove nel corso degli anni ha assistito in loco grandi società italiane tra cui, Iveco, Fiat e Parmalat, per cui, dal 2004 al 2011 ha seguito in Brasile la procedura di ristrutturazione e, da ultimo, importanti clienti italiani del settore finanziario e chimico-farmaceutico. Ha svolto inoltre attività legale come inhouse nel gruppo Iveco Fiat, e come professionista presso studi italiani e internazionali prima di affrontare dal 2007 in poi una sua carriera indipendente con un focus sul Brasile

Nunziante Magrone vuole dunque proporsi, grazie a questa collaborazione, come punto di riferimento per le aziende italiane che abbiano interessi in Sud America, nonché per le società brasiliane che vogliano affrontare il mercato italiano.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE