GOP con PPHE nell’acquisizione del Londra&Cargill Hotel a Roma

Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito PPHE Hotel Group nell’acquisizione della società proprietaria del Londra & Cargill Hotel, una struttura a quattro stelle nel centro storico di Roma, per un controvalore di oltre 30 milioni di euro.

Con questo investimento PPHE Hotel Group fa il suo ingresso nel mercato italiano e aggiunge la capitale italiana al suo portafoglio di hotel. In seguito all’acquisizione, le attività dell’albergo continueranno mentre il gruppo finalizza i suoi piani per riposizionare la proprietà in un hotel lifestyle di alto livello. Il lancio dell’hotel – che offre 101 camere, un ristorante, un bar, sale riunioni e un parcheggio privato – è previsto per l’inizio del 2023.

GOP ha assistito PPHE Hotel Group con un team guidato dal partner Domenico Tulli (nella foto) coadiuvato da counsel Eugenio Falcone e dagli associate Andrea Baglioni e Angela Tosto. Gli aspetti tributari sono stati seguiti dalla senior associate Francesca Sciubba, unitamente a KPMG mentre i profili lavoristici sono stati seguiti dalla managing associate Veruska Crucitti.

Il notaio Vittorio Occorsio dello studio Giuliani Occorsio ha curato gli aspetti notarili relativi all’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE