DS Avocats apre a Casablanca (Marocco) con Hamzi Law Firm
Lo studio francese DS Avocats amplia la sua azione in Africa. Lo studio, già presente nel continente africano con un ufficio a Dakar, ha infatti annunciato l’apertura di una sede in Marocco con lo studio Hamzi Law Firm – HLF di Casablanca, che opererà ora sotto il nome di DS HLF.
HLF è uno studio legale marocchino fondato nel 1999, che offre servizi di assistenza e consulenza, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale in vari ambiti del diritto. È guidato da Zineb Hamzi, socia fondatrice ed è gestito dalla stessa con Patrice Mouchon, membro del foro di Parigi. Lo studio ha due partner e otto associati che parlano fluentemente francese, arabo, inglese e spagnolo. Il team, con clienti in Marocco, Africa Occidentale e Medio Oriente, ha maturato una grande esperienza nel settore del diritto commerciale, diritto del lavoro e mobilità internazionale, PPP e Project Financing, Proprietà Intellettuale, privacy, contenzioso ed arbitrato. Il team di HLF offre anche assistenza nel campo dell’Energia e Infrastrutture, Turismo, Assicurazioni e Trasporti, così come nel settore Tecnologia – Media – Telecomunicazioni.
DS Avocats può contare ora su una rete internazionale di 24 uffici in 14 paesi. In Italia, la sede milanese è guidata da Samanta Librio.