PwC Tls nella cessione di Executive ed Exero ad Also Holding
PwC TLS avvocati e commercialisti ha assistito i soci di Executive ed Exero nell’operazione di cessione della totalità delle partecipazioni nel capitale sociale delle stesse in favore di Also Holding.
Executive, fondata nel 1984, è un distributore attivo nel mercato italiano dell’ICT specializzato in accessori IT, forniture di stampa e foto-video. La società opera esclusivamente nei canali B2C (e-commerce, retail e rivenditori di prossimità) con un forte orientamento alla distribuzione mass market. Exero è stata invece fondata nel 2017 come società specializzata nello sviluppo di piattaforme digitali per la gestione dei canali e in servizi al dettaglio.
PwC TLS ha assistito i venditori in tutti gli aspetti dell’operazione, con un team coordinato da Giovanni Stefanin e Alvise Becker (nella foto a sinistra) e composto da Natali Prodan Milic e Edoardo Calvi Parisetti.
ALSO Holding è stata assistita dallo studio tedesco Corvel Rechtsanwälte nella persona di Philip Jacobi (nella foto a destra).
Il closing è soggetto alle consuete condizioni previste per questo tipo operazioni nonché al mancato esercizio della golden power da parte del Governo italiano.