La Grimaldi Alliance si allarga in Svizzera con Cugini-Stelva

Grimaldi studio legale cresce ancora e rafforza la sua presenza in Svizzera con l’ingresso nella Grimaldi Alliance dello studio legale Cugini – Stelva.
 
Lo studio legale Cugini, con sede a Lugano, è un studio legale e fiscale svizzero che vanta una lunga esperienza nella consulenza in materia commerciale e in questioni di diritto privato internazionale, con un particolare focus rivolto all’internazionalizzazione delle imprese , nonché nel contenzioso giudiziale e arbitrale. Studio Legale Cugini – Stelva è attivo nella consulenza fiscale e tributaria e nel settore dell’asset protection, dove fornisce un servizio completo dall’istituzione alla gestione quotidiana del Trust (Helvetia Trust Company).

”Le attività industriali e nel campo dei servizi sono diventate sempre più internazionali necessitando di professionisti preparati nei diversi rami di attività, con una radicata presenza in loco, orientati al “problem solving” e con un approccio multidisciplinare. Il nostro Team grazie alla partnership avrà l’opportunità di offrire un’assistenza globale mettendo a disposizione del network Grimaldi Alliance le competenze sviluppate in alcuni settori specifici come la Blockchain e l’Intelligenza Artificiale”. Così l’avvocato Gianvirgilio Cugini (nella foto a sinistra), che ha coordinato l’intera operazione per lo studio legale Cugini – Stelva. Per Grimaldi l’operazione è stata coordinata invece dall’avvocato Davide Giorgio Contini (nella foto a destra), che da sempre segue il mercato svizzero.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE