DWF, cresce la practice labour: arriva Alberto Parisi per i contratti di agenzia
Il dipartimento Labour di DWF, guidato dall’head of Employment Giorgio Manca, cresce ulteriormente con l’ingresso di Alberto Parisi, in qualità di senior associate.
Parisi proviene da una lunga esperienza (12 anni) in Squassi Montefusco, boutique nota per l’expertise in materia di contratti di agenzia commerciale. Lo segue in DWF un team formato dalla counsel Paola Mariani, forte di un’esperienza di 13 anni in Clifford Chance, ed Edoardo Pozzolini.
Giorgio Manca ha dichiarato: “Il team di labour continua la sua espansione puntando su un settore cruciale quale quello dei rapporti di agenzia commerciale. Si tratta di un’area iperspecialistica su cui lavoriamo moltissimo. I volumi di attività del nostro team crescono costantemente, anche grazie alle sinergie con gli altri dipartimenti dello studio. Abbiamo un focus sulla contrattazione integrativa, che è un settore in grande espansione. Ci stiamo anche focalizzando su temi innovativi per le imprese, curando gli aspetti legali delle policy aziendali in materia di mental well-being”.
Nella foto da sinistra: Alberto Parisi, Paola Mariani, Giorgio Manca ed Edoardo Pozzolini.