Dedalus rileva Dobco Medical Systems. Gli advisor
Dedalus, gruppo industriale attivo nella realizzazione di software sanitari, rileva il 100% di Dobco Medical Systems. Quest’ultima è una società attiva nel settore del diagnostic imaging IT (DIIT), quale fornitore in cloud di prodotti di enterprise imaging.
GLI ADVISOR E IL TEAM IN HOUSE
Dedalus è stata assistita dagli studi Giovannelli e Associati e Schoups per le attività di natura legale e contrattuale. Eversheds ha curato le attività tax e il team legale di Marsh la negoziazione della polizza assicurativa W&I.
Per il team in house, il group general counsel di Dedalus, Giovanni Cucchiarato, ha coordinato e seguito in prima persona le attività. In particolare, la due diligence legale e la negoziazione della documentazione contrattuale relativi all’acquisizione di Dobco Medical Systems, società di diritto belga. Le attività sono state svolte in coordinamento con il group cfo, Angelo Maresca, e il group controller & head of m&a, Andrea Ciceri. Mentre gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal group head of tax Giovanni Aprile.