ALLEN & OVERY PROMUOVE QUATTRO NUOVI COUNSEL
Allen & Overy torna ad annunciare promozioni in Italia. Nessun socio, ma quattro counsel. Si tratta di Livio Bossotto, attivo nel diritto del lavoro; Filippo Bucchi, che opera nel diritto amministrativo; Francesca Marchetti, che svolge la propria attività nel settore assicurativo e della finanza strutturata; Lydia Mendola (in foto), specializzata nell’IP: tutti già senior associate dello studio.
Bossotto coordina il team italiano di diritto del lavoro e in precedenza, Bossotto è stato distaccato presso gli uffici di Allen & Overy a Parigi. Bucchi coordina il team di diritto amministrativo la cui attività spazia dal partenariato pubblico-privato (PPP) agli appalti pubblici, passando per real estate, energia, trasporti e infrastrutture.
Marchetti coordina il team italiano di diritto delle assicurazioni ed è anche molto attiva nella finanza strutturata, in particolare nel settore del contenzioso tra i maggiori istituti bancari internazionali e gli enti pubblici italiani in materia di prodotti derivati.
infine, Mendola coordina il team italiano dedicato al diritto della proprietà intellettuale.
Per Massimo Greco, co-managing Partner di Allen & Overy in Italia, ha dichiarato che «le nuove nomine confermano la volontà dello studio di promuovere avvocati di qualità che si occupano di settori di nicchia, particolarmente strategici. Un ringraziamento quindi a Filippo, Francesca, Livio e Lydia per il contributo dato allo Studio, augurando loro sempre un’ulteriore crescita professionale».