CLIFFORD CHANCE, ITALIA A DIETA NELLE PROMOZIONI A SOCIO

Pechino, Hong Kong, Singapore e Bangkok. Clifford Chance alza il velo sulle promozioni a partner per il 2014. E confermando il trend degli ultimi anni, ribadisce il proprio interesse a crescere nei mercati emergenti. Asia in primis. Una nomina su tre, infatti, ha riguardato avvocati di stanza nelle sedi estremo orientali o medio orientali della law firm magic circle. L'Europa? Si ferma a Londra, che ottiene 7 nuovi soci. Anche se qualche gratificazione arriva anche a Parigi (con due partner), Amsterdam e in Lussemburgo. L'Italia? Resta a secco, mentre lo scorso anno era riuscita a ottenere almeno un partner (Ferdinando Poscio).
Le practice più premiate, sono state il corporate, il finance e anche il tax che si conferma sempre più strategico anche per le grandi law firm internazionali. In totale, lo studio ha promosso 21 nuovi partner, uno in più rispetto a quanto fatto nel 2013 ma sei in meno rispetto ai 27 del 2012.

SHARE