DLA PIPER, ANGELONI E GARZYA DIVENTANO SENIOR COUNSEL
Dla Piper ufficializza le promozioni per il 2014. Alessandra Garzya e Alberto Angeloni (nella foto) sono stati rispettivamente promossi senior counsel del dipartimento employment e litigation.
Garzya ha un'ampia esperienza nella gestione di ogni tipo di rapporto di lavoro, dei rapporti sindacali e di licenziamenti individuali e collettivi, nonché in tutte le principali tematiche collegate alle operazioni di ristrutturazioni e M&A. Assiste i clienti anche in ambito giudiziale rappresentando società nazionali ed internazionali operanti in differenti settori quali: industria, servizi, grande distribuzione, finanziario, farmaceutico e moda.
Angeloni si occupa di diritto fallimentare nazionale, internazionale e comunitario, contenzioso e stragiudiziale. Assiste clienti nei procedimenti fallimentari e pre-fallimentari e in tutto ciò che in genere attiene alle procedure concorsuali nazionali e transfrontaliere.
Tra i promossi anche Dina Collepardi che diventa senior associate del dipartimento finance & projects. Infine, lo studio ha ufficializzato la promozione a socio di Giulio Coraggio, del dipartimento Ip/Tmt dello studio, anticipata da legalcommunity.it lo scorso 2 maggio.