DIALTI E MANENTI PROMOSSI SOCI IN WATSON FARLEY
Watson Farley & Williams consolida le proprie sedi italiane di Roma e Milano con la promozione alla posizione di partner degli avvocati Francesco Dialti (finance) e Tiziana Manenti (corporate). Tali nomine, effettive dal 1 maggio 2014, si inseriscono nel contesto delle promozioni annuali dello studio che quest’anno ammontano a 13, distribuite tra sette delle tredici sedi WFW.
Sale così a 133 il numero complessivo dei soci WFW a livello globale.
Francesco Dialti, di stanza a Milano, è specializzato in diritto bancario, project finance ed operazioni di ristrutturazione del debito. Ha inoltre un’approfondita conoscenza ed esperienza in materia di finanza immobiliare, finanza strutturata ed operazioni di debt e equity capital markets. Tiziana Manenti, basata a Roma, è specializzata in M&A, private equity, operazioni commerciali e societarie e consulenza in materia di diritto amministrativo, in particolare in merito a progetti nel campo dei servizi e dell’energia in Italia.
Nell'ambito del round di nomine a livello globale, tre nuovi soci sono stati promossi rispettivamente negli uffici di Londra ed Amburgo e due a New York, mentre si annovera una promozione in ciascuna delle sedi di Atene, Bangkok e Parigi.