CAMPEDELLI E MARQUES SBARCA A MILANO DAL BRASILE
Nuovo arrivo internazionale sulla scena del mercato dei servizi legali italiano. Secondo quanto appreso da legalcommunity.it, il 4 novembre apre a Milano il representative office dello studio legale brasiliano Campedelli e Marques. L’ufficio è guidato dal socio fondatore della law firm di São Paulo, l’italo-brasiliano Eduardo Lorenzetti Marques (nella foto).
L'avvocato è vice-presidente della Commissione di Investimenti Stranieri e vice-direttore di Commissioni dell’Union Internationale des Avocats.
La nuova sede potrà contare sull’Italian desk dello studio Campedelli e Marques, composto da un gruppo multi-disciplinare di professionisti, tra cui 6 avvocati e 1 consulente in diritto italiano, con una consolidata esperienza nell’affiancare i clienti italiani per le necessità giuridiche ed economiche dei rapporti con il Brasile.
Campedelli e Marques Advogados è uno studio legale composto da avvocati specializzati in diritto d'impresa e internazionale. Con un team di più di 30 avvocati e oltre 60 professionisti, lo studio da tempo collabora con numerosi studi legali italiani. Una collaborazione destinata a proseguire anche con l'apertura del representative office che servirà soprattutto ad avere «le antenne sul territorio» come dichiarato da Lorenzetti Marques.